Music Collection – le MINIGONNE

Domani consegnerò alle “Minigonne” la collezione creata apposta per loro.

Le Minigonne sono un gruppo tutto al femminile, fanno musica beat anni 60.

Ognuna delle musiciste ha scelto un colore, in alcuni casi abbinato allo strumento..bellissima idea.

Ho lasciato andare la mente, e ho iniziato a pensare a come rivoluzionare un pò i classici “plasticoni” che si usavano negli anni 60.. giocando con forme e materiali ma sempre restando fedele alla linea.

Dato che ero a Sanremo per Pasqua e pasquetta, mi sono messa a fissare il mare (e LOST come si può intravedere sul monitor del computer).. giocando con la resina e l’acrilico di colori scintillanti trovati in un negozietto del centro. Ho fatto e rifatto.. infilato e sfilato.. provato diverse combinazioni.. fino al raggiungimento di quello che secondo me è stato un ottimo risultato.. in equilibrio tra la voglia di eccedere tipica degli anni 60 e la praticità e comodità che considero sempre d’obbligo sul palco.

Fra pochi giorni posterò sulla mia pagina facebook le foto del risultato finale!

Stay tuned.

Rispondi

