Serenloonies Bijoux

Da poco più di un anno lo spirito Serenlunatico si è incarnato in una serie di collezioni di Bijoux.. o come dico io, di piccole magie indossabili!

Le mie collezioni si ispirano ovviamente al mio immaginario.. quindi abbiamo la Fairies collection, i gioielli del Mare, la Liberty collection, la Music collection e altre ancora.

Sono quasi tutti pezzi unici, che creo senza schemi o previsioni. Tocco, palpo e annuso le pietre. Lascio che mi parlino. Poi il processo ha inizio, le mie mani vanno da sole.. et voilà il gioco è fatto!

In questo periodo molti dei bijoux che faccio ricordano caramelle e marmellate.

Penso che sia perchè sono a dieta, e ho una spaventosa voglia di zucchero.

 

http://www.facebook.com/pages/Serenloonies-Bijoux/195272810578039

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. riruinglasgow
    Apr 10, 2012 @ 22:39:50

    Mettiamo un link al tuo facebook così vediamo sti gioielli Ces?

    Rispondi

  2. serenloonies
    Apr 11, 2012 @ 14:52:16

    ahahahah mitica Buzzi.. ragguagliami sulle mie mancanze! appena capisco dove e come metterlo.. sarà fatto! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento