Serenloonies

Benvenuti in Serenloonies.

Serenloonies non significa nulla.. è una parola inventata.. non è un posto, non è una persona, non è una canzone, non è una data. E’ semplicemente una sensazione. Una sensazione che mi porto addosso da anni.                                                                                            

E’ quella cosa che provo quando, in una notte di luna, alzo lo sguardo e rimango incantata, instupidita dalla bellezza e penso: lassù c’è una parte di me..

E’ quella cosa che sento quando cammino a piedi nudi sull’erba e provo una strana eccitazione al contatto con la natura..

E’ quella cosa che a volte mi impedisce di essere felice in mezzo alla gente, perchè mi sento estranea..

E’ quella cosa che mi spinge a trovare un significato più profondo nella vita, che mi spinge a cambiare in continuazione, e a cercare l’unica strada, l’unica via.

Se anche voi siete dei serenlunatici avete capito a cosa mi riferisco, e quindi vi prego di considerare questa pagina come la vostra casa, la vostra caverna, il vostro giardino, il vostro rifugio.

Rispondi

